G-8X9FB2YCC0

Attualità

L’albergo non è come in foto? Arriva il rimborso

Il cliente vince la causa contro la struttura

Pubblicato

su

Quello che ha visto su Booking non era coerente con il reale stato della struttura: cliente vince la causa contro l’hotel

Le foto dell’hotel non sono conformi alla realtà? Allora è possibile avere un rimborso. È quello che è accaduto ad un turista milanese, che dopo aver guardato le immagini di presentazione di una struttura si è convinto a prenotare un soggiorno, anticipando 2250 euro. Una volta però giunto a destinazione, l’albergo di Vieste mostrava alcune differenze.

Dopo 4 anni la vacanza è stata completamente rimborsata

Il 44enne protagonista della vicenda ha così rifiutato di soggiornare nella struttura, chiedendo un rimborso, che non è avvenuto (gli era stata offerta una cifra inferiore all’anticipo versato). Così si è passati alle vie legali e, dopo 4 anni, ha ottenuto ciò che chiedeva, come riporta Leggo. La prenotazione è stata rimborsata completamente e sono state coperte anche le spese legali sostenute dall’uomo.

Exit mobile version