Attualità
L’albergo non è come in foto? Arriva il rimborso
Il cliente vince la causa contro la struttura
Quello che ha visto su Booking non era coerente con il reale stato della struttura: cliente vince la causa contro l’hotel
Le foto dell’hotel non sono conformi alla realtà? Allora è possibile avere un rimborso. È quello che è accaduto ad un turista milanese, che dopo aver guardato le immagini di presentazione di una struttura si è convinto a prenotare un soggiorno, anticipando 2250 euro. Una volta però giunto a destinazione, l’albergo di Vieste mostrava alcune differenze.
Dopo 4 anni la vacanza è stata completamente rimborsata
Il 44enne protagonista della vicenda ha così rifiutato di soggiornare nella struttura, chiedendo un rimborso, che non è avvenuto (gli era stata offerta una cifra inferiore all’anticipo versato). Così si è passati alle vie legali e, dopo 4 anni, ha ottenuto ciò che chiedeva, come riporta Leggo. La prenotazione è stata rimborsata completamente e sono state coperte anche le spese legali sostenute dall’uomo.