G-8X9FB2YCC0

Serie Tv

Lady Gaga protagonista della nuova stagione di Mercoledì: l’idea di Jenna Ortega

La cantante potrebbe entrare a far parte del cast della serie tv

Pubblicato

su

Netflix ha confermato che la seconda stagione si farà: Lady Gaga farà parte del cast di Mercoledì?

Per i fan della serie tv Mercoledì, che sta spopolando su Netflix, la notizia di un possibile ingresso nel cast da parte di Lady Gaga rappresenta quando di meglio si poteva sperare. Chi ha apprezzato i primi episodi e non vede l’ora che la piattaforma streaming realizzi il seguito deve ringraziare la protagonista Jenna Ortega, dalla quale è partita l’idea di portare Gaga sul set. Intervistata da Variety, la ragazza ha infatti espresso questo come suo principale desiderio.

L’idea di Jenna Ortega, la protagonista della serie tv

“Sono sicura che Netflix adorerebbe la cosa”, ha dichiarato Jenna Ortega, prima di lanciarsi nell’esposizione della sua idea in merito. Commentando l’intreccio tra il personaggio di Mercoledì e quello della signorina Thornill, Jenna Ortega si è collegata al ruolo che potrebbe essere affidato a Lady Gaga nella stagione 2. “Penso che la signorina Thornill e Mercoledì abbiano questa strana relazione mentore/allieva e che in qualche modo si capiscano a vicenda. Così penso che se Gaga facesse parte della serie, ci dovrebbe essere una storia di due mostri che si capiscono a vicenda.

Lady Gaga e il legame con Mercoledì

Il legame tra Lady Gaga e la serie è stato sancito dall’utilizzo nella colonna sonora del brano Bloody Mary, divenuto ancora più celebre di quanto già fosse grazie all’ormai famoso balletto su TikTok ispirato a Mercoledì. Non vi sono dubbi, dunque, che la cantante possa davvero considerare un’offerta da parte di Netflix qualora arrivasse.

Exit mobile version