G-8X9FB2YCC0

Cinema e Teatro

Lady Gaga: ai NYFCC il “grazie” alla famiglia italiana e l’annuncio di un nuovo film con Ridley Scott

Con Ridley Scott non è finita qua

Pubblicato

su

Lady Gaga: la vera lady della serata dei NYFCC

Lady Gaga è stata ieri sera la grande protagonista dei NYFCC (New York Film Critics Circle Awards). Non avrà vinto i Golden Globe per la sua parte in House of Gucci, per gli Oscar non è entrata nemmeno nelle nomination, ma ciò che è sicuro è che Lady Gaga ha già dimostrato di avere capacità che vanno ben oltre quelle canore: prima con A star is born e pochi mesi fa con House of Gucci. E ieri sera lo ha dimostrato vincendo il premio dei NYFCC come migliore attrice in House of Gucci.

Lady Gaga e Ridley Scott: la nascita di un possibile sodalizio

Ma la sua carriera nel mondo cinematografico non si fermerà qua. Durante la premiazione ai NYFCC, nell’acceptance speech del premio come migliore attrice, ha dichiarato che la sua collaborazione con Ridley Scott non è finita con l’interpretazione di Patrizia Reggiani, ma ci sarà un seguito. Lady Gaga ha detto: “Per questo viaggio devo ringraziare Ridley Scott per essere stato il mio mentore, non vedo l’ora di lavorare con lui in un altro progetto. Questa è una promessa che ci siamo fatti l’ultimo giorno di riprese di House of Gucci. Un film non è abbastanza“.

Il discorso per ringraziare le sue origini italiane

Durante la cerimonia di premiazione di ieri sera, Lady Gaga ha spiegato perché si sente così legata al personaggio e alle atmosfere di House of Gucci, ed ha a che fare con le sue origini italiane.

La verità è che mi hanno cresciuta delle forti donne italiane, che sapevano come lottare per loro stesse. Le mie nonne italiane mi hanno insegnato ad essere forte e paziente, mia madre italiana mi ha insegnato a non avere paura. Poi c’è mia sorella, che mi ricorda sempre quanto ho dovuto essere coraggiosa.

E grazie al New York Film Critic’s Circle per aver apprezzato la mia interpretazione ed avermi onorata del premio di migliore attrice. Non voglio nemmeno sentirmi dire. Ringrazio la mia famiglia italiana, perché è anche grazie a loro che ho creato l’anima di questo personaggio. Queste donne mi hanno insegnato ad avere grandi sentimenti in un mondo di uomini e avere grandi sentimenti è bellissimo. Per molte persone nel mondo avere grandi sentimenti è brutto, ma non è brutto è soltanto reale. E per me che sono italiana è la base, grandi sentimenti e duro lavoro, ma anche polpette di carne. Anzi in Italia le polpette di carne non esistono, loro hanno il ragù sulla pasta. Poi ringrazio il cast di questo film, sono tutte persone stupende e straordinarie.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

Exit mobile version