Programmi
La7: cosa andrà in onda domenica la posto di Non è l’Arena
Cosa e chi sostituirà Giletti domenica 16 aprile su La7?
Non è l’Arena non va più in onda: cosa ci sarà al suo posto su La7 domenica 16 aprile
Si continua a parlare della sospensione improvvisa e immediata di Massimo Giletti su La7: la chiusura di Non è l’Arena lascia un improvviso vuoto nel palinsesto di La7 che deve ora colmarlo con un’altra proposta che possa reggere in prima serata di domenica, e l’alternativa per ora è Demi Moore.
La sospensione di Massimo Giletti
Si continua ad indagare dietro le quinte di La7 per capire cosa possa essere realmente successo per arrivare ad una conclusione tanto drastica e disattesa. Troppe voci e troppe smentite quelle che arrivano a margine della sospensione di Massimo Giletti su La7, con la relativa e conseguenze chiusura immediata del programma Non è l’Arena. Non un qualsiasi format ma un programma di punta della domenica sera della rete di Urbano Cairo che ora lascia una voragine in programmazione da colmare. Ma con cosa?
La7: cosa andrà in onda domenica 16 aprile al posto di Non è l’Arena
Tanto è stata un fulmine a ciel sereno che sembra che nemmeno La7 abbia effettivamente già un piano per attutire il colpo della perdita. Bisogna però trovare in fretta una soluzione per non lasciare vuota la prima serata della domenica sera. Per il momento si tampona e si pensa dall’oggi al domani. Per il momento infatti, come riporta TvBlog.it, La7 ha pensato solamente a cosa mandare in onda al posto di Non è l’Arena domenica prossima, 16 aprile, in tv. Al momento l’alternativa proposta da La7 sarebbe un film, un grande classico già trasmesso da Cairo in passato. Parliamo della pellicola Un colpo perfetto con la celebre attrice Demi Moore. È indubbio però che si tratti di un’uscita di emergenza e non di una soluzione definitiva. Resta ora da sciogliere il nodo su chi effettivamente a La7 possa prendere il posto fisso lasciato da Giletti.