Trend
La Zarra, il dito medio in diretta: la delusione della Francia all’Eurovision 2023
La cocente delusione della Francia sul finale dell’Eurovision
Eurovision Song Contest 2023: la delusione della Francia, il dito medio in diretta di La Zarra
In un modo o nell’altro, la Francia riesce sempre a far parlare di sé ben oltre la finale dell’Eurovision Song Contest: anche quest’anno non si è smentita la cantante chiamata a rappresentare la nazione La Zarra che, alla luce dell’esito del televoto, ha riservato un dito medio in diretta.
La vittoria della Svezia: è bis per la cantante Loreen
Ironia sicuramente, o forse anche un po’ di stizza. La Francia dimostra di avere ancora una volta una sorta di “problema” con il pubblico che ogni anno si raduna per il televoto dell’Eurovision Song Contest. Ricordiamo l’aspra polemica dopo la vittoria dei Maneskin, quando arrivarono pesanti accuse nei confronti di Damiano David, accusato di aver sniffato cocaina sul tavolino dell’evento, per di più in diretta televisiva. Quest’anno niente di tutto questo anche se comunque di Francia si parla all’indomani della vittoria della cantante svedese Loreen.
La Zarra, dito medio della cantante della Francia in diretta: la delusione all’Eurovision Song Contest 2023
Te possino 🤣 🇫🇷 #Escita #Eurovision #EUROVISION2023 pic.twitter.com/RqtZ43ZTry
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) May 13, 2023
A non passare inosservata in diretta tv è stata la reazione della cantante rappresentante della Francia all’Eurovision Song Contest 2023, La Zarra. Reazione che è arrivata subito dopo aver scoperto il numero di voti ricevuti dal pubblico. La cantante di Evidemment, La Zarra, sembra non aver particolarmente digerito un voto così basso ricevuto dal pubblico, tanto da reagire in diretta alla delusione. In che modo? Apprendendo di aver guadagnato appena 50 punti dal pubblico a casa, abbandonando così ogni sogno di vittoria, La Zarra ha riservato un vero e proprio dito medio alla telecamera. Un gesto di forte stizza nei confronti di nessuno ma forse solamente molto generico, sintomo di una delusione cocente.