Trend
La Zanzara, confermato David Parenzo: annunciata la data di inizio della nuova stagione
Il duo alla conduzione del programma radiofonico non cambierà
Importante conferma per la trasmissione che ripartirà il 4 settembre
La stagione 2022/23 de La Zanzara si è appena conclusa, ma sono già state rivelate alcune importanti novità sul futuro del programma radiofonico condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. Proprio quest’ultimo è stato confermato per la prossima edizione della seguitissima trasmissione, dopo che le voci di un possibile addio avevano preso piede nelle ultime settimane
A causa dei numerosi impegni televisivi, non sembrava scontata la sua presenza al fianco dello storico collega, ma i fan del programma possono tirare un sospiro di sollievo.
“Non c’è alcuna possibilità che lasci”: David Parenzo resta al timone de La Zanzara
Oltre alla conferma sulla coppia di conduttori, è stata anche rivelata la data di inizio della nuova stagione. La Zanzara ripartirà dopo la pausa estiva il 4 settembre, con al timone il duo consolidato di conduttori: Giuseppe Cruciani e David Parenzo.
Non è da escludere però che nel corso dell’anno vadano in onda puntate con un impegno ridotto di Parenzo: “Certamente, ci si organizzerà alla luce del doppio impegno di David Parenzo, ma non c’è alcuna possibilità che lasci”, scrive Fanpage citando una fonte molto vicina alla redazione della trasmissione di Radio24.