Programmi
La vita in diretta di Alberto Matano al posto di Liorni nel sabato di Rai 1
Si tratterebbe solo di un esperimento, al momento
La vita in diretta di Alberto Matano sostituisce Liorni
La vita in diretta di Alberto Matano è pronto a sostituire Marco Liorni nel sabato di Rai 1, a partire dal prossimo settembre e cioè dall’inizio della prossima stagione televisiva. L’inizio per Alberto Matano è fissato per il prossimo 11 settembre, alle ore 17:05 su Rai 1.
Pare dunque che La vita in diretta andrà in onda, a partire dal prossimo settembre, in sostituzione di ItaliaSì! condotto da Marco Liorni, sempre su Rai 1. Un cambiamento importante, che va a favore di Matano, ma non è tutto qua. Non dovrebbe infatti essere un’idea che durerà per sempre, anzi.
Si tratterebbe di un esperimento
Matano con La vita in diretta al posto di Marco Liorni, il sabato su Rai 1, sì, ma è solo una fase temporanea. Potremmo definirlo un esperimento oppure solo un aggiustamento dovuto a chissà quali esigenze.
Matano prenderà infatti il posto di Liorni non per sempre: la sostituzione avrà luogo – a partire dall’11 settembre – per 4 settimane consecutive. Dopodiché si dovrebbe tornare alle origini, salvo altri possibili cambiamenti. Ad ogni modo, sarà questa una sfida tutta nuova da affrontare, si spera nel migliore dei modi, per entrambi i conduttori.