G-8X9FB2YCC0

Programmi

La Talpa torna in tv dopo 16 anni: in pole Bisciglia e Silvia Toffanin

Il ritorno in tv su Italia1 dell’amato reality, ma chi sarà a condurlo?

Pubblicato

su

La Talpa torna in tv dopo 16 anni: in pole ci sono Filippo Bisciglia e Silvia Toffanin

La Talpa, celebre programma tra i più richiesti dal pubblico televisivo, tornerà questa volta ufficialmente in tv: Mediaset conferma, di nuovo, l’appuntamento con il reality nel corso della prossima stagione e ci sono già i nomi dei papabili conduttori, una lotta tra Bisciglia e Silvia Toffanin.

Il ritorno in tv di uno dei reality più amati

La Talpa torna in tv e lo fa su Italia 1 ma senza lo zampino della Fascino di Maria De Filippi. C’è tuttavia dell’incertezza da parte del pubblico nell’apprendere con ufficialità che il reality show, dopo 16 anni, tornerà in onda. L’annuncio era già arrivato l’anno scorso quando Mediaset aveva fatto sapere di aver acquisito i diritti, ma poi si tradusse in un nulla di fatto. Ora la storia sembra essere cambiata e in sede di presentazione di palinsesti tv, de La Talpa si è parlato in lungo e in largo dandole già una collocazione.

Chi condurrà La Talpa: via la Fascino della De Filippi, rimangono in piedi Bisciglia e Toffanin

La Talpa dovrebbe tornare in tv nel 2024, molto probabilmente tra il GF e la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ma chi sarà il conduttore o la conduttrice? C’è dell’incertezza ora visto che non sarà più Maria De Filippi con la sua Fascino a produrre il programma. Il reality arriverà da una produzione interna nella primavera 2024 e il nome del condottiero è quanto mai imprevedibile. Tra i papabilissimi tuttavia c’è Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island che continua a dimostrare di essere particolarmente amato e apprezzato al centro dell’attenzione. Si era parlato in passato anche di una papabile Silvia Toffanin, e sarebbe in assoluto la sua prima esperienza come conduttrice di un reality. Non da meno il nome di Ilary Blasi che sembra essere rimasta a “secco” di programmi.

Da escludere, quasi sicuramente, il nome di Barbara d’Urso. La conduttrice è legata a Mediaset fino a dicembre 2023, ma alla luce degli ultimi screzi è improbabile che ci sarà un futuro per lei sulla rete nel 2024.

Exit mobile version