Programmi
La Talpa, il dado è tratto: chi sarà la conduttrice
Fuori il nome della possibile conduttrice de La Talpa, una novità assoluta
Chi sarà la conduttrice da La Talpa: il reality torna in tv dopo 16 anni
Che nel futuro di Mediaset quest’anno ci sarà La Talpa è cosa ormai certa: dopo l’ennesima conferma da parte di Pier Silvio Berlusconi è partita la caccia alla conduttrice o al conduttore del reality show che tornerà tv dopo 16 e salta fuori un nome mai fatto prima.
Sembra proprio che quest’anno La Talpa ci sarà e avrà una conduttrice decisamente “anomala”, un nome che non è mai stato nemmeno fatto negli anni precedenti. Tante volte si è discusso del possibile ritorno del reality show e ora che ormai la data è davvero vicina, il toto-conduttore si fa sempre più avvincente. Ai tempi si era parlato di una produzione made in Fascino di Maria De Filippi e questo aveva portato a pensare che la conduttrice o il conduttore fosse da pescare vicino alla “Queen“.
Scartati Bisciglia e Toffanin: arriva Vladimir Luxuria?
Non più di qualche settimana si parlava di Filippo Bisciglia ma anche di Silvia Toffanin, eppure ad oggi tutto si sarebbe ribaltato. Secondo quanto riportato da TvBlog.it in queste ore infatti, la possibile conduttrice del ritorno in tv de La Talpa sarà Vladimir Luxuria.
Così facendo l’opinionista uscente dell’Isola dei Famosi ruberebbe oltretutto un bel posto anche all’uscente conduttrice Ilary Blasi, per ora ancora a secco di programmi. Quanto al reality show in sé, non v’è alcuna certezza riguardo la data di inizio ma sappiamo che il programma andrà in onda tra il Grande Fratello e la futura edizione de L’Isola dei Famosi.