Programmi
La Talpa funzionerà al contrario del GF Vip: stravolte le regole
Un grande, grandissimo cambiamento attende La Talpa
La Talpa, il ritorno: un’edizione diversa dalle altre
Il grande ritorno del reality show La Talpa in Mediaset sarà firmato dalla Fascino di Maria De Filippi che annuncia già grandi novità sul possibile cast. Un grande cambiamento però nel suo funzionamento renderà questa edizione diversissima dalle altre passate. Sebbene ancora il nome del conduttore/conduttrice non sia stato rivelato, si parla già di grande ritorno alle origini dei reality show.
La Talpa come il GF Vip: un ritorno alle origini ma al contrario
Il GF Vip prima di diventare tale era solo GF. Stessa sorte pari aspetti per La Talpa che però da questa edizione – stando a quanto riportato – potrebbe essere del tutto “Nip”, ovvero con un cast di persone non note al pubblico. Se questa indiscrezione venisse confermata, significherebbe che in questa edizione del reality non ci saranno showgirl, star varie o ex troniste, ma persone comuni.
La Talpa verso un cast di sconociuti
Per la prima volta nella storia de La Talpa, inoltre: il reality infatti ha sempre ospitato solo “very important people”. Questo sicuramente potrebbe giovare molto non solo per la risposta del pubblico circa l’interesse che, persone totalmente sconosciute ai telespettatori, potrebbero suscitare. La scelta potrebbe dare una possibilità in termini di visibilità a persone comuni con, per esempio, il sogno nel cassetto di entrare nel mondo dello spettacolo. E chissà se questa idea, se mai venisse confermata, si rivelerà vincente o perdente. Soprattutto, ovviamente, in termini di ascolti e numeri. Certo è che sarebbe un bel modo, già rodato, per sfornare nuovi volti televisivi.
Silvia Toffanin sempre più vicina al timone de La Talpa con un cast del tutto nip
Quanto ai possibili conduttori o conduttrici, al momento il nome sul tavolo della De Filippi sarebbe proprio quella della sua erede Silvia Toffanin. Storia del tutto diversa invece per Simona Ventura che avrebbe già allontanato da sé il sospetto soprattutto per non fare torti alla collega e amica Paola Perego. Perego che è stata il volto de La Talpa ma che, non gravitando nel mondo di Mediaset, sembra non sia nemmeno da contemplare.