G-8X9FB2YCC0

Cinema e Teatro

La Signora in Giallo diventa un film: l’annuncio al Toronto Film Festival

Attualmente però il progetto sarebbe fermo, perché

Pubblicato

su

La Signora in Giallo presto un film: il nuovo progetto

La Signora in Giallo potrebbe presto diventare un film. La celebre serie tv con protagonista Angela Lansbury nel ruolo dell’intramontabile Jessica Fletcher è pronta ad attirare l’attenzione delle sale cinematografiche, dove potrebbe fare il suo ingresso.

Il progetto non è sicuramente nuovo: negli anni passati più volte il tentativo è stato azzardato, anche se mai davvero realizzato. Ad oggi invece ci sarebbero delle importanti novità a riguardo. Anche se non tutte positive.

L’annuncio di due autrici al Toronto Film Festival

La Signora in Giallo pronta a diventare un film: questo l’ultimo annuncio in occasione del Toronto Film Festival, come riporta TGCOM24. Angela Lansbury nel ruolo dell’investigatrice Jessica Fletcher con le sue rocambolesche storie ha appassionato generazioni di telespettatori, al genere del giallo. E lo ha fatto con grande semplicità e professionalità.

In occasione del Toronto International Film Festival, le due autrici Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo avrebbero rivelato di essere state coinvolte nella sceneggiatura dell’adattamento cinematografico della serie tv. Il progetto è sostenuto dalla produttrice Amy Pascal. L’unica nota negativa è la seguente: al momento il progetto sarebbe fermo a causa degli scioperi che stanno paralizzando Hollywood a partire dalle ultime settimane.

Exit mobile version