Serie Tv
La scogliera dei misteri: di cosa parla la nuova serie tv di Rai1
Una somiglianza drammatica cambierà per sempre la vita di Lola
Una giovane donna viene attirata con l’inganno nel nord della Francia: la trama de La scogliera dei misteri
Si chiama La scogliera dei misteri ed è la nuova fiction in partenza di Rai1. Le prime due puntate andranno in onda martedì 12 aprile su Rai1, le 4 rimanenti verranno trasmesse in coppia nelle due settimane successive. La miniserie francese unisce il mistero all’azione in un thriller investigativo che promette di conquistare il pubblico italiano. Scopriamo insieme la trama e il cast de La scogliera dei misteri.
Una terribile somiglianza cambierà per sempre la vita di Lola
L’ambientazione della fiction è la regione della Bretagna, nei paesi che sorgono sulle scogliere affacciate sull’Oceano Atlantico. La protagonista della storia è Lola, una giovane che si reca nella zona per sostenere un colloquio di lavoro presso un albergo. Giunta a destinazione scoprirà però che l’appuntamento non era reale e si renderà conto di assomigliare ad una giovane donna morta oltre 20 anni prima proprio tra le scogliere del nord della Francia, la cui tragica sorte sconvolge ancora fortemente gli abitanti del posto.
La scogliera dei misteri: il cast
Il personaggio della protagonista Lola Brémont ha il volto dell’attrice Garance Thénault, che in La scogliera dei misteri avrà un doppio ruolo. Gli altri membri del cast sono: Pierre-Yves Bon, Farouk Bermouga, Gabrielle Lazure, Vincent Jouan, Élodie Frenck, Alexis Loret e Manuel Gélin.