Serie Tv
La scogliera dei misteri: anticipazioni sul finale di stagione
Come finirà la miniserie?
La scogliera dei misteri: il finale della miniserie
La scogliera dei misteri: l’attesissima ultima puntata della miniserie francese andrà in onda stasera (martedì 26 aprile) su Rai 1: anche Eric, dopo il padre, verrà sospettato dell’omicidio di Manon. Lola e Clément però non si daranno per vinti e proseguiranno le indagini, nonostante tutte le difficoltà che incontreranno sul loro cammino. Vediamo dunque le prime anticipazioni.
La scogliera dei misteri: anticipazioni puntata finale
La scogliera dei misteri è una miniserie di 6 puntate nata da una co-produzione tra Francia, Belgio e Svizzera. La protagonista della storia narrata è Lola, una giovane ragazza che si reca nella regione della Bretagna per un colloquio di lavoro presso un albergo. Giunta a destinazione, però, fa una scoperta interessante quanto inquietante: vi è una grande somiglianza tra lei e una giovane donna morta 20 anni prima proprio tra quelle stesse scogliere della Francia del Nord.
Il cast è formato in primis dalla protagonista: Lola più il doppio ruolo di Manon. E cioè, in entrambi i casi, l’attrice Garance Thénault. Al suo fianco, poi, troviamo altri personaggi (non sempre secondari nello sviluppo della trama) come Clément (capitano della Gendarmeria, interpretato da Pierre-Yves Bon). Ancora Éric Battaglia (avvocato e fratello di Ines, interpretato da Alexis Loret). E molti altri, di cui abbiamo già parlato più nello specifico qui.
Ritornando invece alle prime anticipazioni sul finale di stagione – ATTENZIONE! Ci saranno degli spoiler a seguire – queste le principali: Battaglia riesce a sopravvivere al tentativo di omicidio ed è dunque costretta a rivelare a Lola la verità sul filo che la lega a Manon. I figli Eric e Ines, dopo aver appreso il tutto, riescono a comprendere molto meglio il comportamento del padre. Tuttavia Eric decide di chiudere i rapporti con il papà, mentre Ines continua a difenderlo.
Finalmente perciò Lola riuscirà a scoprire la verità sulla morte della madre Manon. Tutti gli indizi portano a Georges Battaglia: ma è stato l’uomo a violentare Manon nei pressi dell’Hotel Roches Blanches per poi ucciderla oppure è stato il figlio Erik Battaglia, che si era infatuato di lei? Alla fine i dettagli su ciò che è accaduto la notte del 30 settembre verranno alla luce e il mistero risolto. Buona visione!