Cinema e Teatro
La rivelazione su Johnny Depp: “L’ha tirato fuori dal buco del c*lo”
Invece di scartare un pacchetto, ha dovuto mettere mano proprio lì…
L’attore ha lasciato l’ex compagna Kate Moss senza parole
Un regalo decisamente inusuale quello che Johnny Depp fece alla modella Kate Moss durante la loro relazione, intercorsa tra il 1994 e il 1998. L’attore e la diva delle passerelle sono ancora oggi in ottimi rapporti, come dimostrato anche dall’intervento della donna in suo favore durante il processo che l’ha visto contrapporsi ad Amber Heard. Il loro è stato un amore passionale, sincero e pieno di risate, come confermato da un episodio che Kate Moss ha deciso di svelare durante un’intervista a British Vogue, riguardante appunto un dono davvero bizzarro.
Johnny Depp e il bizzarro regalo a Kate Moss
Non fu tanto l’oggetto ricevuto a sconvolgere Kate Moss, ma le modalità che Johnny Depp scelse per donarglielo. Il presente era un collier di diamanti preziosissimo, “il primo gioiello di diamanti che abbia mai posseduto”, rivela Kate, che l’ha indossato più volte in eventi di gala prestigiosissimi. Non ha dovuto però scartare un pacchetto per scoprirlo.
La rivelazione della modella: “Ho tirato fuori una collana di diamanti”
“Stavamo andando a cena fuori e lui ha detto ‘Ho qualcosa nel sedere. Puoi dare un’occhiata?’ E io ero tipo, ‘Cosa?”. Nonostante la bizzarra richiesta, Kate Moss ha dato corda all’attore: “L’ha tirata fuori dal buco del c*lo. Ho tirato fuori una collana di diamanti. Quella collana di diamanti”.