GOSSIP
La rinascita di Belen: “Sento i sensi risvegliarsi dopo un inestimabile letargo”
La frase sibillina della showgirl argentina
“Rido forte senza spostare lo sguardo e non intendo fermarmi”: il messaggio di Belen che parla di un ‘letargo dei sensi’ appena concluso
Belen Rodriguez ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto che ritrae due cavalli con il muso appoggiato l’uno sull’altro, accompagnando il tutto con una frase dal significato misterioso. La showgirl argentina ha fatto riferimento ad un risveglio dei sensi arrivato dopo un “inestimabile letargo”, ma non è chiaro a cosa abbia fatto riferimento. Certamente la nuova storia d’amore che la lega ad Elio Lorenzoni sembra aver giocato un ruolo fondamentale nel cambiamento annunciato da Belen.
Questo il testo del post condiviso con i propri follower: “NON INTENDO VIVERE UNA VITA FACILE SENZA SCOMODARMI, NON INTENDO ACCONTENTARMI, NON INTENDO FAR FINTA DI NON VEDERE, DI NON SENTIRE. PERCHÉ SENTO I MIEI SENSI RISVEGLIARSI DOPO UN INESTIMABILE LETARGO. INTENDO SVENTRARE IL MIO SENTIERO BURLANDOMI DI QUELLE FACCE MASCHERATE CHE BALBETTANDO IGNORANZA. RIDO FORTE SENZA SPOSTARE LO SGUARDO, TUTTO QUANTO IN ME SORRIDE, E NON INTENDO FERMARMI. BELÉN”