G-8X9FB2YCC0

Trend

La regina Elisabetta cambia il suo testamento: chi ha escluso

Gli esclusi e i favoriti della immensa ricchezza di Elisabetta

Pubblicato

su

La regina Elisabetta cambia suo testamento

La regina Elisabetta, stando alle ultime rivelazioni, avrebbe apportato alcune modifiche al suo testamento. Ci sarebbero componenti della famiglia che potranno godere della sua immensa fortuna, mentre altri ne sarebbero esclusi. A rigor di logica, Meghan ed Harry, che si sono allontanati di recente dalla Famiglia reale (qui le ultime scottanti rivelazioni), non dovrebbero beneficiare di granché. O almeno, non sarebbero al pari di Kate e William che invece potrebbero aver guadagnato qualcosa in più da questi tesi rapporti familiari.

Il grande dono della Regina a Kate e Charlotte

La regina Elisabetta avrebbe dunque deciso di modificare il suo testamento, all’alba dei suoi 96 anni, come riporta Star e International Business Time. Di recente infatti le condizioni di salute della Regina, stando alle indiscrezioni, sarebbero peggiorate. Da qui la decisione di apportare qualche modifica alle sue ultime volontà. Pare che i grandi beneficiari di parte dell’immensa eredità di Elisabetta saranno proprio William e Kate. Nello specifico la duchessa di Cambridge e la secondogenita Charlotte potrebbero ricevere in dono dalla monarca tutti i suoi preziosi gioielli (per un valore di circa 110 milioni di dollari). Un segnale molto chiaro di apprezzamento e stima nei confronti della nuora e della nipote, nata nel 2015.

Meghan e Harry i grandi esclusi dal testamento: cosa spetta ai loro figli

Meghan e Harry, come detto sopra, a rigor di logica, dovrebbero essere stati i grandi esclusi dal testamento della Regina Elisabetta. I loro figli, il primogenito Archie e la secondogenita Lilibet Diana, dovrebbero subire la stessa sorte. Un esilio forzato dall’affetto e dall’eredità di Elisabetta, che effettivamente ha visto la piccola Lilibet solo una volta nella sua vita, e cioè al recente Giubileo di Platino.

Exit mobile version