Programmi
La Pupa e il Secchione torna con Barale, Montano e Candida Morvillo
Il grande ritorno in tv ma senza Barbara d’Urso
La Pupa e il Secchione: il ritorno in tv all’insegna di una giuria del tutto nuova
Tante novità in tv per Mediaset e anche qualche ritorno di cui si è parlato però in maniera minore: il riferimento è a La Pupa e il Secchione, show un tempo in mano a Barbara d’Urso e che ora invece sembra cambierà del tutto con nuovi ingressi nel cast tra cui Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo.
Non c’è solo il Grande Fratello in tv e su Mediaset, perché gli show messi a punto in questi mesi anche da Pier Silvio Berlusconi sono tanti. Tra questi c’è indubbiamente La Pupa e il Secchione, passato quasi in sordina. In realtà lo show, confermato subito, ha subito grandi cambiamenti collaterali all’uscita di scena di Barbara d’Urso, ultima ad avere tra le mani il suo timone. Ovviamente però, proprio la conduttrice che ora si trova a Londra, non ci sarà.
Enrico Papi in lizza per la conduzione, ma cambia del tutto anche il contorno
Al momento sono davvero poche le informazioni che filtrano sul nuovo programma che Mediaset manderà in onda. Partiamo, come spiega TvBlog bruciando le tappe, dalla giuria. Grandi novità in arrivo nei prossimi mesi visto che Federico Fashion Style, Soleil Sorge ed Antonella Elia non sono stati riconfermati. Stando alle indiscrezioni, al loro posto ci saranno Aldo Montano, Paola Barale e la giornalista Candida Morvillo.
Non è dato sapere con certezza chi sarà il conduttore del reality, ma certo una suggestione c’è. Pare infatti che sarà Enrico Papi a prendere le redini de La Pupa e il Secchione, ritornando di fatto in uno studio che già un tempo in passato è stato suo. Tutto da rivedere invece il possibile ruolo di Antonella Fiordelisi nello show: si parlava di un possibile ritorno in tv della napoletana in veste di pupa. Alla luce però dell’astio generale di Mediaset nei confronti dell’ultima edizione del GF Vip, è possibile che il nome di Antonella sia stato facilmente cancellato dalla lista.