Programmi
La Pupa e il Secchione Show: lacrime e commozione in diretta per Barbara d’Urso
La storia di Maria Laura, orfana di padre, commuove Barbara d’Urso ma anche Soleil Sorge e Antonella Elia. Lacrime a La Pupa e il Secchione Show
La Pupa e il Secchione Show: Barbara d’Urso sull’orlo del pianto
Barbara d’Urso non smette di sorprendere a La Pupa e il Secchione Show e come tanti stanno facendo notare sui social, anche nell’intento di condurre un programma prevalentemente “leggero”, Lady Cologno è riuscita a inserirvi momenti ad alto tasso emotivo. Dopo aver assistito al cross over tra La Pupa e il Secchione Show e il Grande Fratello Vip, se ne assiste ad un altro tra La Pupa e Live – Non è la d’Urso.
La Pupa e il Secchione Show, Barbara d’Urso commossa in diretta: la storia di Maria Laura
Anche Barbara d’Urso cede alla commozione e fatica per alcuni istanti a trattenere le lacrime raccontando uno spaccato di vita di Maria Laura che ha raccontato di aver perso il padre da bambina. Un vuoto mai colmato e una sofferenza da sempre condivisa tacitamente al fianco della madre. Parole che evocano tristi ricordi personali nel cuore di Barbara d’Urso, anche lei orfana a soli 11 anni, in giovane età, della madre Vera per colpa del linfoma di Hodking, una patologie che ai tempi non aveva trovato ancora cura. Così la d’Urso, raccontando la storia di Maria Laura e ascoltandola raccontare, facendo riferimento anche a una lettera scritta proprio al padre scomparso, ha ceduto. Complice l’emozione e i ricordi tristi e drammatici suscitati, la d’Urso ha dovuto interrompersi per non lasciarsi andare alle lacrime: “Conosco molto bene che vuol dire mettersi corazza una da piccolini“.
Le lacrime di Soleil Sorge e Antonella Elia
Cedono alla commozione anche Soleil Sorge, Antonella Elia e altre personalità presenti in studio, visibilmente provate dalle parole di Maria Laura che, a La Pupa e il Secchione Show, ha riabbracciato in diretta la mamma.