G-8X9FB2YCC0

Programmi

La Pupa e il Secchione, in tv il prossimo anno: parla Maurizio Costanzo

E nessun addio a Barbara d’Urso

Pubblicato

su

La Pupa e il Secchione: in barba i bassi ascolti

La Pupa e il Secchione in questa edizione non ha fatto di certo il boom di ascolti. Eppure questo non ha cambiato la sostanza: e cioè il suo ritorno, l’anno prossimo in televisione. Al timone ovviamente sempre Barbara d’Urso, che non ha proprio nessuna intenzione di lasciare Mediaset. Vediamo nello specifico le prime indiscrezioni.

La Pupa e il Secchione: parla Maurizio Costanzo

A parlare del ritorno della Pupa e il Secchione praticamente sicuro – salvo imprevisti dell’ultimo momento che nessuno può prevedere – è stato Maurizio Costanzo. Stando a quanto riportato da Oggi, infatti, sembra proprio che il programma su Italia Uno farà il suo ritorno l’anno prossimo.

Maurizio Costanzo ne ha parlato nella rubrica televisiva sul settimanale Nuovo, affidando un sufficiente 6, come voto complessivo allo show. Il giornalista e conduttore ha poi assicurato che molto probabilmente La Pupa e il Secchione farà parte di nuovo del palinsesto di Italia Uno nella prossima stagione televisiva. Rimane allora un unico dubbio.

E cioè quello riguardante la giuria: non si sa se la scelta ricadrà ancora su Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge. I tre opinionisti di questa stagione che, malgrado tutto, hanno dimostrato di saper far ridere, essere pungenti, e dire sempre ciò che pensano. Anche con modalità diverse: hanno comunque dato brio al programma.

Exit mobile version