Connettiti con noi

Programmi

La pupa e il secchione: in gioco il figlio di Vittorio Emanuele di Savoia?

Durante le puntate sembra si scoprirà la verità

Avatar di Tecla Chiomio

Pubblicato

su

Lorenzo Orsini che canta

Lorenzo Orsini: le voci sulla sua possibile discendenza reale

Lorenzo Orsini parteciperà all’imminente edizione de La Pupa e il Secchione. In questi giorni, proprio dalla conduttrice del programma Barbara d’Urso, sono emerse delle voci riguardo alle origini familiari del rapper e influencer. Le parole della d’Urso lasciano un alone di mistero attorno al quale si sono create voci tra le più disparate.

Barbara d’Urso a Verissimo: le parole della conduttrice

A Verissimo, Barbara d’Urso ha detto: “Nel cast ci sarà il figlio di un personaggio famosissimo, che non l’ha riconosciuto, ma che sa di avere questo figlio. Nessuno lo sa ma scoprirete tutto in puntata. Un figlio segreto di una persona popolare in super vita, ma inimmaginabile proprio“. Tra tutte le congetture, quella per ora che sembra essere la più plausibile (nonostante sia ricolma ancora di punti interrogativi) è quella che nelle vene di Lorenzo Orsini scorra sangue reale. In molti sostengono infatti che il rapper sia il figlio mai riconosciuto di Vittorio Emanuele di Savoia.

Lorenzo Orsini: l’assenza del padre

Lorenzo Orsini, in base a quanto riportato dai rumor che da giorni rimbalzano sui tabloid italiani, durante la sua infanzia non avrebbe avuto la presenza costante di un padre. Sembrerebbe infatti che fino ai suoi 3 anni di età i contatti con il padre siano stati più o meno frequenti, ma poi interrotti bruscamente e ripresi solamente ai 15 anni del ragazzo. Il rapper e influencer, potrebbe quindi essere nato dalla relazione extraconiugale tra il discendente della casa reale Vittorio Emanuele di Savoia con un’amante, probabilmente un’avvocatessa. Tornerebbe anche la coincidenza riguardo agli studi universitari in giurisprudenza che Lorenzo Orsini sta portando avanti.

E che ne sarebbe di Emanuele Filiberto?

Barbara d’Urso, durante Pomeriggio 5, ha parlato anche di come il presunto fratellastro Emanuele Filiberto di Savoia sarebbe stato coinvolto nella vicenda. La futura presentatrice de La Pupa e il Secchione ha detto: “Ormai è uscita ovunque una notizia discussa da tutti i giornalisti, che stanno cercando Emanuele Filiberto chiedendo informazioni. Lui non vuole commentare la notizia. Se fosse vero sarebbe una notizia choc. Si tratterebbe di un figlio segreto, ma pare che Vittorio Emanuele sia stato molto presente con il ragazzo, che è molto famoso e si occupa di musica. Quindi Emanuele Filiberto potrebbe non essere più il solo ‘principe’“.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014