Programmi
La Pupa e il Secchione, anticipazioni: arriva Paola Caruso, ospite Alex Belli
Barbara d’Urso cala l’asso, anzi gli “assi” per risollevare gli ascolti de La Pupa e il Secchione Show: Alex Belli, Paola Caruso, Flavia Vento, tutti gli ospiti della puntata di domani sera
Anticipazioni La Pupa e il Secchione Show: il ritorno di Alex Belli
La Pupa e il Secchione Show, le anticipazioni della nuova puntata: a farsi scappare cosa accadrà nella nuova puntata di domani, 5 aprile, è la conduttrice Barbara d’Urso. Una puntata piena di sorprese, sfide d’intelligenza e ospiti per la d’Urso che si prepara a ricevere Alex Belli e Paola Caruso.
Alex Belli in puntata come “pupo per una notte”
Qualcuno pensava di essersi disfatto di Alex Belli? Come era prevedibile, così non è e anzi: Alex Belli sta preparando il suo ritorno in televisione. Da anticipazioni rilasciate via comunicato di Mediaset diffuso anche da Barbara d’Urso sui social, domani sera Alex Belli tornerà negli studi Mediaset ma questa volta su Italia1 dove ritroverà l’ex compagna Mila Suarez e l’ex fiamma artistica Soleil Sorge.
Alex Belli è l’ultima chance di Barbara d’Urso?
Così Barbara d’Urso tenta forse il tutto per tutto per risollevare gli ascolti? La tattica potrebbe risultare vincente. Torna dunque Alex Belli in prima serata che a La Pupa e il Secchione Show sarà pupo per una notte, sebbene abbia dimostrato di essere intelligente, se non addirittura fin troppo intelligente. L’occasione sarà la migliore per ritrovare la sua Soleil Sorge, in giuria con Federico Fashion Style e Antonella Elia, ma anche per ritrovare la ex fidanzata Mila Suarez che è in coppia con il suo migliore amico, Mirko Gancitano.
La Pupa e il Secchione Show: il ritorno di Paola Caruso e di Flavia Vento
Torna poi, a gran sorpresa, Paola Caruso: la showgirl era già stata adocchiata e scrutinata come pupa salvo poi dover rinunciare al programma a causa di alcuni problemi di salute. Torna però ora ufficialmente in gioco la Caruso che entrerà a far parte del cast proprio come pupa, al fianco però di un secchione sconosciuto, o forse non troppo. Visti i precedenti e le richieste di Vera Miales, Paola Caruso potrebbe tornare in gioco proprio al fianco dell’eliminato secchione Nicolò Scalfi, “vittima” non tanto del gioco quanto più delle dinamiche legate alla Miales. Dulcis in fundo: in puntata ci sarà anche Flavia Vento. L’ormai ex pupa dovrà spiegare quale sia stato il motivo del suo ennesimo e precoce abbandono e lo farà domani sera in diretta in puntata.