Connettiti con noi

Trend

La nuvola a forma di Regina Elisabetta: la foto diventa virale

Gli utenti social sono letteralmente impazziti

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

regina elisabetta nuvola

Il caso della nuvola a forma di Regina

Una nuvola a forma di Regina Elisabetta, scomparsa nelle ultime ore all’età di 96 anni (qui la data ufficiale dei funerali), ha impressionato gli utenti social. La foto in pochi istanti è diventata virale sul web, tra chi l’ha interpretata come un segnale di saluto della Regina e chi invece gli ha affidato un significato più religioso.

La foto virale sui social

La foto è diventata immediatamente virale: nello specifico si tratta di uno scatto amatoriale, pubblicato da un utente su Facebook. Nella foto si vede un viale alberato, al termine del quale, in alto il cielo si presenta nuvoloso. Non solo, se si guarda bene – ma è visibile subito – una grossa nuvola occupa il cielo. La forma poi è davvero molto simile all’iconica figura della Regina Elisabetta, con uno dei suoi tipici cappelli che amava indossare.

La foto, che ha fatto il giro del web, ha riscosso un grande consenso di pubblico. Tra gli utenti, molti hanno visto questa singolare nuvola a forma della compianta Regina, come un segnale della presenza della sovrana. Altri invece gli hanno conferito un significato di natura religiosa, come una sorta di segnale o messaggio che l’amata sovrana ha voluto mandare al suo popolo. Il significato in questo caso sarebbe quello che la Regina si trova già in Paradiso. Insomma, qualunque significato ci sia celato o al quale si voglia credere, la Regina dei record rimarrà nei cuori di tutti i suoi sudditi.

regina elisabetta nuvola
La nuvola a forma di Regina Elisabetta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014