G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

La Notte delle Stelle: la danza protagonista dell’evento ideato da Simone Di Pasquale

Simone Di Pasquale celebra la danza chiamando a rapporto ballerini professionisti e amatoriali da tutto il mondo

Pubblicato

su

La Notte delle Stelle, la terza edizione dell’evento di Simone Di Pasquale

La Notte delle Stelle sta per tornare per la sua terza edizione che sarà anche quest’anno all’insegna dell’arte e della danza. Si preannuncia essere un successo, ancora una volta, l’evento di Simone Di Pasquale, lo storico volto di Ballando con le Stelle che quest’anno ha voluto al suo fianco la coppia vincitrice uscente del programma di Rai1 formata da Arisa e Vito Coppola.

La danza indiscussa protagonista: l’evento a Roma il 22 e il 23 gennaio

Torna ancora una volta La Notte delle Stelle e l’appuntamento è fissato sabato 22 e domenica 23 gennaio. Ancora una volta, a capo della kermesse danzante, ci sarà l’ideatore e direttore creativo Simone Di Pasquale, il fil rouge di un evento che si preannuncia essere entusiasmante. Tanta danza, tanta arte e da ogni parte del mondo: dall’Argentina alla Russia, saranno decine i ballerini, tanto professionisti quanto amatoriali, che si riuniranno sul palco per dar vita ai più disparati stili dal latino al tango. Tanti ballerini quanti saranno i giudici, anche loro in arrivo da ogni lato del mondo all’insegna della grande danza: presenti al tavolo saranno infatti più grandi nomi del mondo del ballo a livello internazionale come Natascha Karabey, Leonid Burlo, Witktor Kiszka solo per citarne alcuni.

Ballerini professionisti e amatoriali in arrivo da ogni parte del mondo

Tante performance, tanto divertimento ma soprattutto tanto talento a La Notte delle Stelle, l’evento ProAm a cui prenderanno parte anche i vincitori uscenti di Ballando con le Stelle, Vito Coppola e Arisa che, per l’occasione, presenzieranno al fianco dello storico volto del programma della Carlucci, Di Pasquale stesso. Previsto per sabato 22 gennaio il Team Match mentre domenica 23 gennaio avrà invece luogo la Gara durante la quale gli studenti di danza ProAm da tutto il mondo si sfideranno. Ad ospitare l’evento sarà l’elegantissima location offerta dal Grand Hoterl Spa Parco dei Principi, a Roma.

Exit mobile version