Trend
La noce dell’Esselunga: dopo la pesca, il nuovo spot natalizio
Dopo aver fatto parlare con una pesca, Esselunga regala lo spot con la noce
Il nuovo spot dell’Esselunga che sostituisce la pesca con una noce: la parabola dell’amicizia sotto Natale
C’è un nuovo spot in città alla Vigilia del Natale ed è ancora una volta destinato a far chiacchierare, home-made by Esselunga: dopo aver fatto tanto chiacchierare per la pubblicità che vedeva al centro di tutto una pesca, oggetto di scambio sentimentale di una famiglia, arriva la noce.
“Posso comprare qualcosa per Carlo? Tieni così ti ricordi di me“. Questa volta non ci sono pesche di mezzo e nemmeno genitori divorzia ma anzi, una noce e l’amicizia. Questo è il secondo episodio possiamo dire, il secondo spot lanciato da Esselunga. Ancora una volta al centro della pubblicità tuttavia ci sono i sentimenti più puri dei bambini, Carlo e Marta. Due bimbi vicini di casa e che, nonostante i trasferimenti degli adulti incidano sulla loro separazione, rimangono uniti da una simbolica noce acquistata dallo scaffale del supermercato. Quindici anni dopo quell’addio puerile, i due ormai divenuti ragazzini, si ritrovano all’ombra di un albero piantato proprio 15 anni fa da Carlo, il frutto di quella noce.