Connettiti con noi

MUSICA

La musica continua a sfidare la politica: Ariete contro Giorgia Meloni

L’analisi del programma politico arriva direttamente sul palco

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Ariete Cantante

La giovanissima cantante ha commentato il voto di settembre ai suoi fan: le parole di Ariete

Negli ultimi giorni sta andando in scena una vera e propria campagna elettorale parallela: la musica sfida la politica e cresce il numero di cantanti che si sta esponendo in vista del voto del 25 settembre. Dopo le polemiche tra Matteo Salvini e J-Ax e La Rappresentante di Lista, arrivano le parole di Ariete su Giorgia Meloni.

Ariete sul programma di Giorgia Meloni: “Limitante e brutto”

In occasione di un concerto a Gallipoli la giovane cantante classe 2002 ha voluto parlare ai fan di politica: “Io non so se voi avete letto il programma che Giorgia Meloni ha proposto, non so quanti di voi sono maggiorenni e quanti sono minorenni. Io non voglio commentare perché non sono un politico. Voglio solo dirvi di leggerlo e di pensare bene se voterete, o se i vostri genitori pensano di votare quella persona lì perché è limitante e brutto, e ci sono tanti punti che non funzionano”.

Il messaggio al pubblico: “Non facciamoci mettere i piedi in testa”

La ragazza ha poi continuato: “Io penso che la politica debba essere ovviamente in Italia democratica e quel programma lì non lo è. Non facciamoci mettere i piedi in testa da cittadini, tutti quanti, da una persona che ci dice che offerte di lavoro dobbiamo accettare, come dobbiamo crescere i nostri figli, chi amare, quando farlo e come farlo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014