TV e SPETTACOLO
La mamma di Tomaso Trussardi: il commento sulla separazione da Michelle
Per la prima volta, Maria Luisa Gavazzeni prende la parola
La mamma di Tomaso Trussardi prende la parola
La mamma di Tomaso Trussardi, nonché Maria Luisa Gavazzeni, in una lunga intervista per Il corriere della Sera ha commentato per la prima volta la separazione di suo figlio Tomaso da Michelle Hunziker.
“Mi è spiaciuto, non l’avevo prevista”
Un commento dai tratti gentili, senza inutili rancori o peggio marcate inimicizie, sulla separazione di Tomaso e Michelle. “Mi è spiaciuto, non l’avevo prevista, ma non potevo escludere che accadesse. L’incontro con Michelle è stato tenero: si capiva che non aveva avuto tante cose positive dalla vita“. E Maria Luisa ha insistito sul fattore semplicità, che tanto l’ha colpita: “Ho un ricordo di semplicità: prendeva il caffè e sistemava la tazzina sul lavandino. Dopo sei mesi che la conosceva Tomaso mi disse: ‘Mamma la sposo, è una brava persona’”.
La triste storia della mamma di Tomaso Trussardi
Maria Luisa Gavazzeni non ha avuto una vita facile. Vedova di Nicola Trussardi, deceduto a soli 57 anni in un incidente stradale. Dall’amore tra lei e suo marito però sono nati 4 figli: Beatrice, Francesco, Gaia e Tomaso. Anche il figlio Francesco, all’età di soli 29 anni, è rimasto vittima di uno scontro mortale a bordo della sua Ferrari. Tanti dolori e vite spezzate, che hanno inevitabilmente segnato nel profondo la mamma di Tomaso.
“Era vietato cadere in depressione, cosa impossibile dopo che è mancato Francesco. Ho pensato al suicidio ma mi sono trattenuta per i miei figli”, ha ammesso Maria Luisa che solo grazie alla terapia è riuscita a sopravvivere al dolore.