Connettiti con noi

GOSSIP

La madre di Soleil sbotta contro Alex: “Vorrei che smettessi di dire bugie”

Wendy Kay non si è più trattenuta

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

wendy kay

Wendy Kay: la mamma di Soleil

Wendy Kay e Soleil Sorge: mamma e figlia. Le due si vogliono un gran bene e – come il pubblico da casa ha potuto vedere al Grande Fratello Vip – vi è un importante legame di complicità a tenerle unite. Adesso Wendy ha preso la parola per difendere sua figlia, dai continui attacchi esterni. E nello specifico quelli di Alex Belli.

Telegram Invito LaWebstar

Wendy Kay sbotta contro Alex: il duro attacco

Recentemente infatti Alex, per Casa Chi, aveva asserito (facendo riferimento alla “chimica artistica” con Soleil al GF Vip): “Purtroppo ho notato tanta incoerenza, che tecnicamente non me ne frega più niente“. E d’altra parte Soleil, in una delle ultime ospitate a Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso aveva spiegato i motivi che l’hanno spinta a defolloware Alex e compagnia bella. L’influencer ha parlato di teatrini: “ Ho defollowato lui ed un po’ di altra gente perché vedevo dei teatrini che a me non piacciono“.

Insomma, i pensieri dei due sembrano essere molto chiari. Ma la mamma di Soleil non ci sta, ed ha sbottato in ulteriore difesa della figlia, nelle sue ultime Instagram stories. “Buongiorno, solitamente resto neutrale quando si tratta di personaggi televisivi, ma ho ascoltato blaterale Alex Belli nei confronti di mia figlia per l’ennesima volta, ora basta! Vorrei che smettessi di dire bugie in quanto Soleil non lo ha mai più sentito da quando è uscita dalla Casa e non ha interesse in nessun tipo di rapporto né ora né mai con Belli e il suo seguito. Certa che le fantasie pubblicitarie finiscono qui, vi auguro una buona domenica a tutti”.

alex soleil

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014