LIFESTYLE
La Madernassa fa il pieno di stelle: nello staff anche Francesco D’Errico
Manca solo una settimana all’attesa riapertura
Lavorerà al fianco dello chef stellato Giuseppe D’Errico: l’annuncio
A partire da martedì 29 marzo riapre La Madernassa Ristorante & Resort, dopo la pausa utilizzata per il rinnovo delle sale e la messa a punto delle novità annunciate già nel gennaio scorso.
La Madernassa Ristorante & Resort: arriva anche Francesco D’Errico come chef de cuisine
Dopo l’arrivo al timone della cucina dell’executive chef Giuseppe D’Errico, adesso, come si apprende dal comunicato ufficiale, è il turno anche di Francesco D’Errico, fratello proprio di Giuseppe, ad entrare nello staff in veste di chef de cuisine.
“Non potremmo essere più contenti – hanno dichiarato Ivan Delpiano e Fabrizio Ventura – di aprire la stagione con Giuseppe e Francesco D’Errico, che hanno accolto con grande entusiasmo l’opportunità di riunirsi, dopo i loro singoli percorsi formativi. Sono partiti entrambi dall’Italia con gli insegnamenti del grande Maestro Gualtiero Marchesi, poi Giuseppe sceglie la Francia con uno dei più prestigiosi ristoranti al mondo, La Maison Troisgros tre stelle Michelin, dove si ferma per sei anni al fianco di Michel Troisgros“.
Il ristorante La Madernassa, premiato già con 2 stelle Michelin, è aperto tutti i giorni a pranzo e cena, ad esclusione del lunedì (tutto il giorno) e il martedì (a pranzo). Resterà inoltre aperto sia a pranzo che a cena in occasione dei giorni festivi lunedì 17 aprile e lunedì 25 aprile.