G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

La Signora Longari commenta l’aspetto di Valeria Marini

Published

on

La Longari commenta l’aspetto della Marini nel programma La Volta Buona da Caterina Balivo

Durante una puntata del programma “La Volta Buona” del 18 ottobre 2024, la signora Giuliana Longari, celebre per la sua partecipazione a Rischiatutto di Mike Bongiorno, ha commesso una gaffe commentando l’aspetto di Valeria Marini.

La Longari commenta l’aspetto della Marini

Dopo la trasmissione di un filmato che mostrava Bongiorno e Marini insieme al Festival di Sanremo del 1997, la Longari, pensando di non essere in diretta, ha detto: “Prima era una bella donna, ora sembra la strega di Biancaneve”. La conduttrice Caterina Balivo è intervenuta prontamente per informarla che erano in diretta, sottolineando la necessità di moderare il linguaggio. La Longari si è giustificata dicendo che stava “spettegolando”.

La Longari commenta l’aspetto della Marini.

Giuliana Longari nota campionessa di Rischiatutto con Mike Bongiorno

Nella foto Mike Bongiorno e la Sig.ra Giuliana Longari in Rischiatutto.

Giuliana Longari è nota per essere stata una delle campionesse più famose del quiz televisivo Rischiatutto, ma anche per una celebre battuta attribuita a Bongiorno: “Ahi! Ahi! Ahi! Signora Longari, mi è caduta sull’uccello!”, frase che negli anni ha creato molta ironia, anche se l’episodio è stato spesso smentito dalla stessa Longari.

Questo scivolone in diretta ha suscitato sorpresa tra i presenti, considerando la notorietà della Longari e il suo passato in televisione .

Exit mobile version