GF VIP
La lettera dei fan di Antonella Fiordelisi: “Ecco perché ti abbiamo fatta uscire”
Nel momento decisivo hanno deciso di non sostenerla
Stupita dall’esito del televoto, la concorrente ha ricevuto una lunga e dettagliata spiegazione
L’eliminazione di Antonella Fiordelisi ha stupito gran parte del pubblico del GF VIP, ma non i suoi fan, ben consapevoli di aver anzi contribuito fortemente alla sua uscita dalla Casa. I suoi sostenitori hanno infatti scelto di non prodigarsi in alcuno sforzo per la sua permanenza, seguendo in qualche modo il volere dei genitori della ragazza. Questi avevano dichiarato apertamente come secondo loro fosse opportuno mettere subito fine all’esperienza al reality show. Per farle comprendere le loro intenzioni al meglio, i fan hanno scritto una lettera ricca di affetto.
La lettera dei fan di Antonella per spiegarle il mancato sostegno al televoto
A non aspettarsi l’esito del televoto è stata così soprattutto Antonella Fiordelisi, che ha trovato una spiegazione di quanto accaduto nella lettera inviatale dai fan. Questo il testo della missiva: “Cara Nellina, se leggerai questa lettera vorrà dire che siamo riusciti a riportarti a casa. Forse non capirai subito perché abbiamo deciso di farti uscire ad un passo dalla finale e proveremo a spiegartelo cosi. Ti abbiamo vista varcare la porta rossa bellissima e con quel sorriso che è stato impossibile non notare. Andavi incontro ad uno dei tuoi sogni, lo stavi realizzando, e ancora non sapevi quanto ti avrebbe cambiato la vita”.
“Sei stata l’assoluta protagonista”
Il lunghissimo messaggio è stato dedicato in parte anche ad un resoconto di questi mesi di GF VIP: “Ti abbiamo vista attaccare per difesa, mostrando la tua corazza per nascondere le tue fragilità, quelle che non volevi dare in pasto a tutti. E ti abbiamo vista diffidente, piena di paure, di fronte alla nascita di un sentimento che non ti aspettavi, che non avevi previsto. E poi ti abbiamo vista innamorata, senza difese, libera da quella corazza, con tutte le fragilità e le insicurezze esposte. Ti abbiamo vista crescere sotto i nostri occhi, maturare, diventare una piccola grande donna, riuscendo a conservare sempre quella purezza e quella spontaneità della bimba che ci ha fatto innamorare tutti. Sei stata l’assoluta protagonista di questo Grande Fratello Vip insieme ad Edoardo e abbiamo visto come ti hanno spremuto fino all’ultimo secondo in nome degli ascolti”.