MUSICA
La Dolce Vita di Fedez non piace al critico: “Distorsione di gusto e memoria”
Se il pubblico apprezza, il critico non gradisce…
Fedez risponde a tutti, ma tutti parlano di Fedez
Ci si lamenta tanto di Fedez in qualità di persona “onnipresente” sui social, in radio e in tv, ma non si fa altro che parlare di lui: alle parole spese da Serena Mazzini oggi, si aggiungono quelle di qualche giorno fa di Dario Salvadori al quale non è piaciuta per niente la sua Dolce Vita.
La Dolce Vita di Fedez stroncata dal critico musicale in tv
La Dolce Vita di Fedez, con tanto di Tananai e Mara Sattei al seguito, è un vero e proprio tormentone estivo che probabilmente ascolteremo anche bel oltre la fine della stagione, eppure non a tutti piace. Certo, questione di gusti, ma quando la critica arriva in tv non si può far altro che riportarla anche in virtù della cassa di risonanza di cui ha goduto. A stroncare La Dolce Vita su Rai1, a L’Estate in Diretta, è stato Dario Salvadori.
Dario Salvadori boccia il tormentone estivo
Nonostante Fedez continui a far ballare l’Italia con la sua Dolce Vita, canzone realizzata insieme a Tananai e Mara Sattei, c’è chi proprio non ha gradito il brano. A dire la sua in merito è stato infatti il critico musicale Dario Salvadori, che dallo studio del programma di Rai1 Estate in Diretta ha colpito duramente il trio autore della hit estiva. “Distorsione del gusto e della memoria: ci sono tante campionature dentro, i ragazzi ballano quello che per loro è un twist come dei seminaristi che stanno alle colonie”, questo il commento di Salvadori, che sicuramente non sarà passato inosservato a Fedez.