Connettiti con noi

GOSSIP

La confessione di Jennifer Aniston sulla gravidanza: “Le ho provate tutte”

L’attrice racconta il suo dolore più grande

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Jennifer Aniston

La star di Hollywood esce allo scoperto sul perché non abbia avuto figli

Le parole che Jennifer Aniston ha rilasciato al magazine Allure sono destinate a tracciare un solco, separare un prima e un dopo nella vita dell’attrice. Per la prima volta la 53enne ha aperto infatti il suo cuore alla confessione sul perché non sia mai diventata madre. Il suo desiderio di vivere una gravidanza è stato ostacolato e reso impossibile dall’infertilità. Oggi, anche per fermare le insistenti voci di gossip che turbinano su di lei continuamente, ha svelato tutto.

Jennifer Aniston spiega il dolore per le attenzioni sul suo corpo

Più volte, nel corso degli anni, è stato lanciato lo scoop sul suo essere incinta, alla prima foto che poteva dare l’impressione di uno stato di dolce attesa. Un’ossessione, quella dei media sul suo corpo, che le ha causato enormi sofferenze, perché lei quel sogno lo coltivava, pur sapendo che sarebbe stato quasi impossibile realizzarlo.

“Per questo io e Brad ci siamo lasciati”

“Stavo cercando di rimanere incinta. È stata una strada impegnativa per me, la strada per fare i bambini. Ho provato anche con la fecondazione in vitro, ho bevuto tisane cinesi, le ho provate tutte”, ha spiegato Jennifer Aniston. L’attrice ha anche ammesso come questa sia stata la causa che ha posto fine alla relazione con Brad Pitt: “Il motivo per cui mio marito mi ha lasciato, il motivo per cui ci siamo lasciati e abbiamo posto fine al nostro matrimonio, era perché non gli avrei dato un figlio”.

Jennifer Aniston rimpiange solo una cosa

La sua rabbia e delusione è inoltre rivolta anche a chi non le ha mai paventato la possibilità di congelare gli ovuli: “Se solo, quando ero ancora in tempo, qualcuno mi avesse detto di farlo. Non ci ho pensato, ed eccomi qui, mi ritrovo oggi che la nave è ormai salpata”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014