GOSSIP
La confessione di Giorgia Palmas: “Ho una diastasi addominale”
L’ex velina ha voluto fare una rivelazione ai suoi follower
La spiegazione ai fan di Instagram: “In certe posizioni si nota molto”
Giorgia Palmas e il marito Filippo Magnini stanno trascorrendo un periodo di vacanza in Sardegna insieme alle figlie Sofia e Mia, che stanno puntualmente raccontando ai follower tramite alcune fotografie e video condivise sui social. Tra scatti in spiaggia e tra le acque limpide della Sardegna, Giorgia Palmas ha però voluto parlare anche di una problematica fisica che la affligge, ovvero una diastasi addominale.
Questa la confessione dell’ex velina: “Ho una diastasi addominale importante dovuta alle gravidanze ma non sono intervenuta e non credo che interverrò chirurgicamente, mi sono concentrata sull’allenamento, soprattutto quest’anno”. La problematica consiste nell’allontanamento della muscolatura centrale dell’addome che contiene gli organi interni e può richiedere anche un’operazione chirurgica per essere risolta.
Giorgia Palmas parla della diastasi addominale e delle smagliature
Il racconto di Giorgia Palmas sulla diastasi è poi proseguito: “Sinceramente ci ho fatto un po’ pace con la testa, nel senso che so che in certe posizioni si nota molto e in certi giorni posso avere la tendenza a gonfiori più facili ma amen, va bene così, ho anche una smagliatura alla stessa altezza (sull’ombelico) e amen anche per quello”.
Nonostante questi disagi fisici che monitora, Giorgia sta godendo a pieno del periodo di relax in famiglia. La donna ha anche parlato del carattere della figlia minore Mia: “Ha un carattere fortissimo ultimamente alterna momenti di tranquillità e dolcezza assoluta a cambi d’umore, ma ha 2 anni e mezzo ed è normale, noi proviamo a farla ragionare, sicuramente ci vuole pazienza. Però davvero un personaggio, ci fa molto ridere ed è molto coccolona, soprattutto è una chiacchierina pazzesca”.