G-8X9FB2YCC0

Serie Tv

La Casa di Carta: il trailer dell’ultima stagione targata Netflix

Il Professore, Lisbona, Tokyo e il resto della banda tornano, per l’ultima volta, in quella che si preannuncia come l’epica conclusione dell’intera serie

Pubblicato

su

La Casa di Carta si mostra nel trailer di lancio della prima parte della quinta stagione. “Quando sei rinchiusa da 100 ore – dice Tokyo – quelle 100 ore ti sembrano 100 anni”, mentre il Professore viene messo alle corde dal colonnello Tamayo, che furente manda l’esercito a stanare una volta per tutte la banda barricata all’interno della Banca di Spagna.

La Casa di Carta 5: cosa aspettarci da questa stagione

Nella prima parte dell’ultima stagione, al via dal 3 settembre, “il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio – recita la sinossi ufficiale diffusa da Netflix – entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra”.

Questa quinta stagione promette di essere dunque, già dalla prima manciata di minuti visibili dal trailer, il momento più alto dell’epica storia della banda, arrivata con tutta probabilità al suo atto finale. Ma nessuno è pronto a cadere senza vendere cara la pelle.

Il cast della serie

Nel cast della quinta stagione de La Casa di Carta torneranno gli attori che hanno già messo a ferro e fuoco la Zecca di Stato e la Banca di Spagna, ossia: Úrsula Corberó (Tokyo), Álvaro Morte (il Professore), Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlino), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Darko Peric (Helsinki), Najwa Nimri (Alicia Sierra), Hovik Keuchkerian (Bogotà), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Tamayo), José Manuel Poga (Gandìa) e Mario de la Rosa (Suàrez).

La seconda parte de La Casa di Carta arriverà sempre su Netflix, dal 3 dicembre di quest’anno.

https://www.youtube.com/watch?v=qGea4lI5EkI&t=112s&ab_channel=NetflixItalia
Exit mobile version