GOSSIP
Kledi: qual è oggi il suo rapporto con Maria De Filippi
E perché ha lasciato Amici
Kledi: i suoi rapporti con Maria De Filippi
Kledi, nelle ultime ore, è tornato a parlare del suo rapporto con Maria De Filippi. Da quando era insegnante ad Amici, molte cose sono cambiate, e altre rimaste uguali.
Kledi: “Abbiamo un rapporto ottimo”
Kledi non fa più parte del corpo docente di Amici, è vero. E ne ha spiegato le motivazioni, per Nuovo: “Il distacco è avvenuto in maniera naturale. Quando mi sono fidanzato ed è arrivata Lea non potevo più dedicarmi al lavoro come facevo prima. Ho compiuto 48 anni e il mio percorso di danzatore è cambiato“. Ed ancora: “Arriva un momento nella vita in cui bisogna voltare pagina. Così ho optato per l’insegnamento e per trasmettere tutta la mia esperienza ai ragazzi“.
E poi, sul suo rapporto con Maria De Filippi, il ballerino ha spiegato: “Con Maria il rapporto è buonissimo. Abbiamo un rapporto ottimo, abbiamo grande stima e affetto l’uno per l’altra. Le chiedo ancora consigli e ogni tanto ci sentiamo anche al di là del lavoro”. Insomma, nulla sembra essere cambiato dal punto di vista dei rapporti umani. Che pure, quelli tra Maria e Kledi, al tempo erano parecchio chiacchierati.
Kledi e Maria, voci di flirt: il ballerino smentisce
Al tempo in cui Kledi era un docente ad Amici il gossip su ballerino e conduttrice insieme erano forti. Proprio su questi, Kledi è tornato (sempre per Nuovo): “Ovviamente non è vero proprio nulla. Si dice che abbia avuto una storia con lei. Sì entrambi sapevamo di queste voci assurde. Ci ridiamo insieme“. Ed ancora, riferito sempre a Maria: “Lei è la persona che mi ha dato fiducia, rispetto, è una donna generosa. Io le devo tanto e le sarò sempre grato per quello che ha fatto”.