G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Kledi Kadiu: la lettera a cuore aperto della moglie per il loro bambino

Le parole di Charlotte Lazzari per il suo bambino

Pubblicato

su

Kledi Kadiu: la lettera social della moglie al loro bambino

Kledi Kadiu e la moglie Charlotte Lazzari sono una coppia molto unita. I due si sono sposati nel 2018 anche se nel 2016 è arrivata la loro prima bambina, Lea. Poi, nel 2021, Gabriel. Poco dopo la nascita del piccolo, l’ex volto di Amici di Maria De Filippi ha voluto parlare della malattia di cui soffriva il piccolo: la meningoencefalite. Si tratta di un’infiammazione che colpisce le meningi e il cervello.

“Gabriel, un giorno ti racconterò di quanto sei stato forte”

Charlotte Lazzari, la moglie di Kledi Kadiu, ha postato un pensiero sui social che non sembra altro che essere una sorta di lettera a cuore aperto, rivolta a suo figlio, Gabriel. Queste le parole della donna, all’indomani di una giornata di analisi in ospedale (per fortuna andati tutti bene, come assicurato da Charlotte): “Gabriel, un giorno ti racconterò di quanto sei stato forte. Ti racconterò i momenti in cui lo siamo stati insieme ma anche quelli in cui io non lo sono stata per niente“.

La reazione di Kledi tra i commenti

Ancora, parole di una mamma: “Lo farò perché meriti assoluta verità e per ricordarti che spesso le salite più ripide e difficili nascondono panorami che ti tolgono il fiato. Tu per me sei già quel panorama perché ogni giorno vissuto con te è uno spettacolo per cui vale la pena pagare il biglietto“. Immediata la reazione di Kledi tra i commenti: “Amore nostro grande“.

Exit mobile version