GOSSIP
Kledi Kadiu, il piccolo figlio Gabriel compie un anno: “Sei la nostra meraviglia”
Oggi il figlio di Kledi Kadiu compie un anno: gli auguri sui social di mamma e papà
Kledi Kadiu: il figlio Gabriel compie un anno, gli auguri sui social
Kledi Kadiu festeggia oggi il primo compleanno del figlio Gabriel: il piccolo che ha solamente un anno ma che già ha dovuto confrontarsi con la malattia. Era stato proprio l’ex volto di Saranno Famosi e poi di Amici di Maria De Filippi a confessare il calvario vissuto dal piccolo figlio Gabriel, suo secondogenito a cui è stata diagnosticata una meningo-encefalite.
Kledi Kadiu: la malattia del figlio Gabriel
Nato un anno fa oggi, il 29 agosto del 2021, Gabriel è il secondo figlio nato dall’amore tra Kledi Kadiu e la moglie Charlotte Lazzari. Proprio qualche tempo fa, a marzo, il ballerino aveva voluto parlare apertamente e pubblicamente della malattia diagnosticata al figlio, una meningo-encefalite. “Un calvario che ci ha davvero messi a dura prova – aveva raccontato Kledi della malattia del figlio su Instagram – Gabriel è sopravvissuto e dopo aver riaperto gli occhi, passo dopo passo e con l’audacia di un eroe ha messo in campo tutta la sua forza per riappropriarsi di ciò che questo brutto imprevisto gli ha tolto“.
Gabriel compie un anno: gli auguri del papà
“Non è semplice tradurre in poche righe il nostro sentire – aveva poi scritto Kledi –sicuramente ci sentiamo immensamente grati per avere Gabriel al nostro fianco che ogni giorno ci insegna quanto prezioso sia il dono della vita“. E oggi quel bambino compie un anno, e papà Kledi e mamma Charlotte non potrebbero essere più felici di guardarlo sorridere e rivivere con foto e video su Instagram alcuni dei più bei momenti di questo primo anno di vita. Le parole, come si evince, mancano sempre: “Non ci sono parole per raccontare il tuo primo giro intorno al sole. Sei la nostra meraviglia, Felice compleanno piccolo grande Samurai“. Non mancano gli auguri al piccolo da parte di colleghi e amici del ballerino proprio come Veronica Peparini: “Auguri piccolino“, scrive l’ormai ex prof. di Amici.