GF VIP
Killian Nielsen Gastineau: “Ci terrei molto a partecipare al GF”
Le parole del figlio di Brigitte Nielsen sulla questione
Killian Nielsen vuole ancora partecipare al GF: le sue parole
Killian Nielsen Gastineau non si è rassegnato alla sua non partecipazione al GF: il figlio di Brigitte Nielsen vuole ancora fare parte del cast del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.
Poco tempo fa, prima cioè dell’ufficiale inizio del programma, i nomi di Killian e Brigitte circolavano: insomma, si trattava di papabili concorrenti. Qualcosa poi deve essere andato storto, perché i due nel reality non ci sono.
“A Portofino ho incontrato Pier Silvio Berlusconi”
Killian Nielsen vuole comunque, ad oggi, partecipare al GF. Queste le sue recenti parole per Nuovo: “Ci terrei molto a partecipare e non solo perché per me sarebbe un’occasione di riscatto. La mia storia di rinascita potrebbe dare speranza a tanti“. Ancora: “Sì, a Portofino ho incontrato Pier Silvio Berlusconi“.
“Mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello anche in coppia con Laura [la compagna, ndr] perché il nostro sarebbe un messaggio forte, importante e in linea con la nuova tendenza di Mediaset che punta ad eliminare il trash. Speriamo che lui faccia il tifo per noi. Vorrei essere messo alla prova“.