TV e SPETTACOLO
Khloé Kardashian: l’operazione per rimuovere un tumore dal viso
La confessione dell’imprenditrice su Instagram
Khloé Kardashian: il tumore al viso rimosso con la chirurgia
Khloé Kardashian ha dovuto rimuovere chirurgicamente un tumore dal suo viso. Questo quanto confessato dalla stessa imprenditrice e protagonista insieme alla sua famiglia della serie Al passo con i Kardashian. Khloé, nonché una delle figlie di Kris Jenner, infatti si è confidata con i suoi followers, tra le sue Instagram stories, raccontando la sua esperienza col tumore. E dando così una spiegazione alle tante foto di sé con dei cerotti sul viso, che stanno girando sul web.
“Un’operazione immediata per rimuovere un tumore dal viso”
“Ho visto diverse story in giro in cui molti di voi si chiedevano perché nel corso delle ultime settimane io indossassi una benda sul viso“, ha esordito Khloé. “Dopo aver notato una piccola protuberanza sulla faccia e aver pensato che fosse qualcosa di innocuo come un brufolo, 7 mesi dopo – realizzato che non spariva, né si modificava – ho deciso di sottopormi a una biopsia“.
Ed ecco l’amara scoperta: “Pochi giorni dopo mi è stato detto che dovevo sottopormi a un’operazione immediata per rimuovere un tumore dal viso“, ha continuato la Kardashian. “Ho chiamato subito il dottor Garth Fisher, un caro amico della mia famiglia e uno dei migliori chirurghi di Beverly Hills che sapevo si sarebbe preso totalmente cura del mio viso“.
La reazione iconica di Khloé: l’ironia è l’arma vincente
Khloé (che da poco è diventata mamma bis) ha saputo reagire con ironia a questo brutto momento, dimostrando così che il sarcasmo è il suo tratto distintivo, come si evince dagli episodi della serie. “Continuerete a vedere le mie bende e quando potrò farlo, vedrete probabilmente una cicatrice. Fino ad allora, spero che vi piaccia il modo in cui cerco di far sembrare favolose le bende che ho sul volto!“.