Programmi
Khaby Lame sbarca in tv: sarà in giuria a Italia’s Got Talent
Khaby Lame sbarca in tv su Disney+
Italia’s Got Talent: il debutto in tv di Khaby Lame
Un vero e proprio salto di qualità e una virata improvvisa per Khaby Lame, il celebre tiktoker nonché uno degli italiani più seguiti al mondo sui social che con i suoi video è entrato a far parte dell’immaginario di tutto il mondo: ci sarà proprio lui in giuria a Italia’s Got Talent insieme a Elettra Lamborghini, Matano e Mara Maionchi.
Il trasloco dello show da Sky a Disney+
Un vero e proprio debutto televisivo, una parabola non troppo dissimile da quella di Chiara Ferragni. Dal mondo dei social al mondo della tv: un’ascesa vera e propria quella di Khaby Lame che, come da anticipazioni, sarà uno dei protagonisti della prossima edizione di Italia’s Got Talent, non più su Sky. L’annuncio è arrivato in queste ore, e Khaby Lame non sarà affatto un concorrente bensì uno dei componenti della giuria pronta a sbarcare per la prima volta su Disney+.
Khaby Lame sbarca in tv in giuria a Italia’s Got Talent al fianco di Matano, Maionchi e Lamborghini
Era notizia di mesi fa il fatto che Italia’s Got Talent non sarebbe stato più trasmesso su Sky, dopo anni di militanza in prima serata. I bassi ascolti tv hanno portato i vertici a decidere per il trasloco dello show, portando Italia’s Got Talent direttamente su Disney+. Un trasloco che reca con sé delle importanti novità soprattutto in giuria. Addio a Federica Pellegrini, confermati Maionchi e Matano, ma qualche novità agli atti c’è eccome. Non solo Elettra Lamborghini, perché il vero quid della prossima edizione in giuria sarà il tiktoker Khaby Lame, per la sua prima volta in tv. Altra novità riguarda poi la conduzione dello show che verrà affidata alla coppia dei The Jackal, Aurora Leone e Gianluca Colucci in arte Fru.