Connettiti con noi

Moda

“Ketchup o make-up?”: la nuova provocazione di Rihanna

È ketchup o è male-up? La nuova provocazione di Rihanna

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Rihanna ketchup

Rihanna: la nuova linea make-up è pura provocazione, e c’entra il ketchup

Rihanna torna a provocare ma lo fa con l’intento preciso di smuovere qualcosa nella testa dei consumatori, a maggior ragione nella testa dei suoi stessi clienti, affezionati alla Fenty Beauty: quello che vi mettete addosso è ketchup o make-up, questa è la provocazione di Rihanna e la risposta è una questione di etica ma anche di sperimentazione.

Ketchup o make-up? La provocazione di Fenty Beauty

Fenty Beauty è una delle linee di cosmetici più famose al mondo, oltre ad essere la linea di Rihanna (si vociferi che addirittura guadagni più con i trucchi che con la musica ad oggi). Una linea che non sottovaluta nessun aspetto e che oltre ad essere curata e ricercata, è anche una corrente di pensiero, ora più che mai. Così infatti, la nuova trovata della Fenty Beauty è una mera provocazione diretta al consumatore, quasi sotto inchiesta: sei davvero sicuro e a conoscenza di cosa ci sia nei prodotti di make-up? Quanto sei consapevole di quello che metti sulla tua pelle? Domande basilari, ma che effettivamente spesso non trovano risposta da parte di consumatori più inclini all’acquisto molto poco consapevole. Eppure, come in questo caso, sapere cosa c’è nel prodotto che acquistiamo potrebbe fare tutta la differenza del mondo.

Quanto costa il Gloss Bomb: il prezzo dell’incognita

Quella lanciata da Fenty Beauty è sicuramente una provocazione, ma anche un’edizione limitata. Un prodotto che mette a dura prova il consumatore stesso, provocato nel suo punto debole: quello che indossate è ketchup o make-up? Il prodotto in questione si chiama Gloss Bomb, ed è davvero un’incognita. La bustina potrebbe infatti contenere semplicemente ketchup, o contenere diversamente il prodotto desiderato. Si gioca sul colore, si gioca sulla texture ma si gioca anche e soprattutto sul significato metaforico della trovata. Costo della pensata? Venticinque dollari: per alcuni tantissimi, per alcuni molto pochi alla luce della genialità.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014