G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Kesha perde la battaglia legale contro Dr Luke: “Non ci sono parole”

La vicenda di Kesha non ha un lieto fine

Pubblicato

su

La battaglia di Kesha contro Dr Luke

La vicenda legale tra la cantante pop Kesha e il musicista Dr Luke ha avuto inizio più di 6 anni fa. Da una parte la cantante, attrice e attivista statunitense e dall’altra Dr Luke, uno dei più importanti produttori musicali degli Stati Uniti. Tra i due però sarebbe successo qualcosa di molto grave: Dr Luke è stato infatti accusato proprio da Kesha di molestie sessuali. Ma vediamo gli ultimi sviluppi della vicenda.

Dr Luke accusato da Kesha

Dr Luke, oltre ad essere l’etichetta discografica di Kesha (la Kemosabe Entertainment) ha collaborato anche con altre star della musica internazionale. Tra i nomi più famosi ci sono quelli di Britney Spears e Katy Perry. Alle accuse di molestie in tribunale di Kesha nei confronti di Dr Luke, si è aggiunta la richiesta della cantante di rescindere il contratto che la legava a Dr Luke.

Ma l’ultimo colpo di scena è fresco di pochi giorni fa: la vicenda di Kesha non avrà il lieto fine. Una corte d’appello dello stato di New York ha infatti deciso che le accuse della cantante non possono essere prese in considerazione in quanto ‘attribuibili a fatti troppo vecchi’. Inoltre Kesha non potrà recuperare le sue spese legali anche se vincerà la causa per diffamazione che nel frattempo Dr Luke ha intentato nei suoi confronti.

La reazione della cantante a questo brutto finale della vicenda è stato condiviso su Instagram, con una scritta sotto l’ultimo post particolarmente evocativa. “Quando non ti è permesso dire niente e comunque non ci sono parole“. E intanto sui principali social ha cominciato a riattivarsi il movimento #FreeKesha.

Exit mobile version