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Kebhouze, Gianluca Vacchi sbarca a Roma con la sua eccellenza: il 22 dicembre inaugurato il nuovo store
L’imprenditore fa bingo col suo kebab italiano d’alta qualità: nuova apertura a Roma
Kebhouze: nuova apertura a Roma per Gianluca Vacchi
L’escalation di Gianluca Vacchi, un’altra pensata che si rivela essere d’oro per l’imprenditore da oltre 20 milioni di follower su Instagram che appena l’ottobre scorso ha deciso di lanciarsi in una nuova impresa che risponde al nome di Kebhouze. Quanto annunciato ora diventa realtà e dopo aver conquistato Milano, il food brand di Vacchi ora prende vita a Roma.
Kebhouze, la qualità ripaga: Gianluca Vacchi inaugura mesi di nuove aperture
Kebhouze: 3 store a Milano e code infinite per riuscire ad assaggiare il kebab a firma dell’imprenditore Gianluca Vacchi. “Non esiste un food brand di kebab al mondo come Kebhouze, sarà un’esperienza del tutto nuova. C’è un problema di diffidenza verso il kebab. Lo avevo anche io. Dopo aver assaggiato il kebab per la prima volta in vita mia alle nostre prove food, mi sono reso conto che in realtà non c’è un piatto più semplice di questo: piadina, carne e qualche condimento a scelta. Ovviamente ho richiesto che ogni ingrediente e materia prima utilizzata siano di massima qualità“, ha dichiarato Gianluca Vacchi che ora si appresta a inaugurare una nuova location.
Kebhouze sbarca a Roma: il 22 dicembre l’inaugurazione ad Euroroma2
Proprio così infatti, Kebhouze approda a Roma e precisamente al Centro Commerciale Euroroma2 in Viale dell’Oceano Pacifico 83, dove c’è attesa per la giornata del 22 dicembre, giorno effettivo d’inaugurazione che avrà luogo alle ore 12.00 e che prevede tra le tante anche la presenza di Keb, la mascotte di Kebhouze. E quella di Roma è una tappa che si fa anticipatrice di tante nuove aperture che sono in programma nei primi 3 mesi del 2022 e che prevedono store Kebhouze in Piemonte, Liguria e Sicilia. E di qualità si parla quando di mezzo c’è Vacchi che ha pensato a tutto, nei minimi dettagli a partire dalle materie prime: kebab di pollo 100% italiano ma anche kebab di black angus e una variante “no meat”, vera novità del momento.
Ma non solo carne: alternative “no meat”, e importanti partnership con Planted e Heinz
Un occhio di riguardo per chiunque abbia intenzione di avvicinarsi al mondo del kebab senza dovervi rinunciare perché mancante d’una alternativa vegana o vegetariana. Nasce da questo presupposto la partnership firmata tra Kebhouze e Planted, l’azienda svizzera che produce kebab al 100% vegetale, già nel menù di Vacchi. Altra importante partnership è quella siglata con Heinz, il colosso delle salse che proprio nei Kebhouze di Vacchi mette a disposizione dei consumatori una vasta scelta anche insolita tra salse classiche ma anche grandi varietà esclusive. Sostenibile dal punto di vista del food packaging, non rimane dunque che attendere la data del 22 dicembre: un piccolo regalo di Natale per chi attende un Kebab di qualità.