TV e SPETTACOLO
Katy Perry si salva con lo scotch: in diretta lo strappo dei pantaloni
Katy Perry si piega sul palco e i pantaloni cedono: lato b in mostra per la cantante
Piccolo imprevisto per la cantante Katy Perry durante l’esibizione ad American Idol. La star americana, che si stava esibendo sul palco del talent show, ha infatti dovuto improvvisarsi sarta. Katy ha visto infatti i suoi pantaloni cedere completamente a causa di alcune mosse “azzardate” durante la sua performance. E mentre lei si scatenava sulle note della canzone Teenage Dream, lo strappo le ha lasciato scoperto il lato b.
“Riappiccicatemi il sedere!”: Katy ci mette una pezza, di scotch…
Il pubblico è rimasto impietrito e divertito allo stesso tempo, mentre Katy Perry non si è certo persa d’animo. La cantante ha semplicemente chiesto di avere dello scotch per effettuare un veloce rattoppo. “Riappiccicatemi il sedere!”, ha esclamato divertita, mentre del vistoso nastro adesivo color giallo fluo metteva rimedio alla spaccatura.
ima get ur heart racing in my skin-tight jeans on #americanidol tonight 👀 tune in now for a RIPPING good time 🤪 pic.twitter.com/gw3bav78Rs
— KATY PERRY (@katyperry) March 29, 2022
Immancabile la condivisione del momento topico sui social network. Katy Perry ha subito invitato i follower a sintonizzarsi su American Idol per non perdersi il divertente episodio. “Stasera ti farò battere forte il cuore nei miei jeans attillati. Sintonizzati ora per strapparti dalle risate”, ha scritto su Twitter la cantante.
Lo strappo è una regola: tutte le “rotture” di Katy Perry
Per Katy non si tratta del primo incidente di questo tipo. Altre due volte è rimasta infatti sorpresa dai cedimenti dei suoi outfit: la prima volta agli Oscar 2017 e una seconda sempre ad American Idol nel 2018. Va bene che non c’è 2 senza 3, ma la coincidenza inizia a destare qualche sospetto…