G-8X9FB2YCC0

Programmi

Katia Ricciarelli sulla finale del GF Vip: “Temo che vincerà il peggiore…”

“La delusione più grande? Manila”

Pubblicato

su

La soprano commenta la sua esperienza come concorrente del reality

Katia Ricciarelli è stata una delle protagoniste indiscusse di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. La soprano, dopo aver abbandonato il reality, ha commentato la sua esperienza nella Casa, rilasciando i suoi pareri al settimanale Chi.

Katia Ricciarelli: “La delusione più grande? Manila”

“È stata un’esperienza positiva – riassume Katia Ricciarelli al giornale diretto da Alfonso Signorini – Trovandomi a convivere con un gruppo di estranei ho imparato cosa sia la sopportazione”. Durante la sua permanenza al GF Vip ha stretto un forte legame con Manila Nazzaro, rapporto che si è tuttavia incrinato con il passare del tempo. “Avremmo dovuto chiarirci da persone adulte”, afferma Katia, delusa da come la loro amicizia sia sfumata improvvisamente.

Sul vincitore del Grande Fratello Vip: “Temo che…”

Dopo mesi in cui ha vissuto a stretto contatto con i coinquilini vip, Katia Ricciarelli ha compiuto una previsione sulla vittoria finale. In merito al futuro campione del reality, nutre però una certa sfiducia: “Temo che vincerà il peggiore, o la peggiore”. Sulla possibilità di vederla nuovamente protagonista al Grande Fratello Vip, magari nei panni dell’opinionista, Katia non ha chiuso le porte all’ipotesi: “Mi piacerebbe molto, mi divertirei a dire quello che penso, l’ho dimostrato”.

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

Exit mobile version