Programmi
Katia Ricciarelli scopre la diffida di Pago: nella casa del GF c’è una talpa?
Pago le canterà alla soprano?
Katia Ricciarelli rivela a Soleil Sorge di essere a conoscenza della diffida di Pago
Dentro la Casa del GF, Katia Ricciarelli avrebbe confidato alla coinquilina Soleil Sorge di essere venuta a conoscenza della diffida con la quale Pago sarebbe intenzionato a difendere chiunque si scagli ancora contro Miriana Trevisan, come è successo durante le ultime puntate dello show.
Katia Ricciarelli: la rivelazione a Soleil Sorge della querela dopo le offese a Miriana
Fra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan le cose non sono mai andate benissimo, anzi. Durissimi sono stati infatti gli affondi della ex moglie di Pippo Baudo contro la showgirl, a cui ha rivolto sempre parole pesanti e offese sopra le righe. Adesso, però, in base a un video che sta rimbalzando sul web, la Ricciarelli sarebbe venuta a conoscenza proprio della diffida di Pago, parlandone poi direttamente con la Sorge. “A casa mi hanno detto che è partita una diffida – ha esordito la Ricciarelli – per aver detto ‘Saresti una madre?’. È una diffida, non è niente di che. È partita da casa, dal suo ex uomo“. Lapidaria la risposta dell’influencer, che ha commentato dicendo: “Sapevo tutto di questo“.
Katia si è cagata addosso per la querela di Pago e mo lecca il culo a Miriana peggio della lavapiatti pic.twitter.com/miNpkRjQnD
— martu 🧉 (@secrethidinspot) January 10, 2022