Programmi
Katia Ricciarelli offende la coinquilina: “Che mign**ta!”, il video
L’ennesima uscita poco felice dalla vipona
Katia Ricciarelli: nuove offese volgari e pesantissime contro una coinquilina
Katia Ricciarelli torna a far parlare di sé in relazione alle sue uscite ben poco felici, come quelle riprese più volte nei riguardi di Lulù Selassié e Miriana Trevisan. Le telecamere della Casa, infatti, avrebbero pizzicato stavolta l’ennesimo commento della soprano, decisamente fuori registro, rivolto verso una non meglio precisata gieffina.
Katia Ricciarelli: “Che mign**ta, ragazzi!”
In vista della punta del GF che andrà in onda stasera, potrebbe rubare la scena a tutti l’ennesimo affondo di Katia Ricciarelli, anche stavolta dai toni più che offensivi, rivolto contro una coinquilina. Ovviamente, non sia ha la certezza di chi sia la sfortunata destinataria degli improperi, ma durante un aperitivo al tavolo avvenuto giovedì, l’ex moglie di Pippo Baudo avrebbe chiosato: “Che mign**ta, ragazzi!“, guarda caso proprio dopo che è partita la musica e Jessica Selassié ha cominciato a ballare. Il tutto condito dal sorrisino beffardo di Soleil Sorge. Cosa farà stavolta Alfonso Signorini? Condannerà il gesto o prenderà ancora le difese dalla vippona?
#jessvip #jeru #gfvip #Katia #soleil @GrandeFratello @ClariHaile
— La malmostosa (@VanessaXx91) January 27, 2022
Katia a Soleil : Che mignotta ragazzi (a Jessica)
C-H-E M-I-G-N-O-T-T-A R-A-G-A-Z-Z-I
katia e soleil Fanno tanto le carine ma è chiaro che c'è un odio di fondo verso Jessica e Lulù pic.twitter.com/sKlpZtKecT