TV e SPETTACOLO
Katia Ricciarelli furiosa dopo lo scherzo, la rissa: “È pazza, si calmi”
La soprano è stata incontenibile
Lo scherzo finisce male: Katia Ricciarelli perde le staffe e alza le mani
A Katia Ricciarelli non è proprio andato giù lo scherzo di cui è stata vittima per il programma di Enrico Papi Scherzi a Parte. La donna è arrivata addirittura alle mani con una complice dello scherzo architettato nei suoi confronti che coinvolgeva anche l’amato cagnolino della soprano, Ciuffy.
Non toccatele il suo Ciuffy…
All’interno di un albergo, Katia Ricciarelli pensava di dover semplicemente effettuare un servizio fotografico. A farle compagnia nell’avventura anche il suo cane, Ciuffy. Ad un certo punto, ha fatto il suo ingresso in scena una donna, che ha spiegato all’ex concorrente del GF Vip di aver perso gli orecchini. L’ipotesi era che li avesse mangiati il cane di Katia.
“Signora si calmi”: la rissa durante lo scherzo
Il viaggio in auto per raggiungere una clinica veterinaria, al fine di accertarsi della cosa, è stato l’inizio di una lite poi degenerata. Dopo un primo scontro verbale acceso, Katia Ricciarelli ha ceduto alle provocazioni, reagendo in malo modo allo scherzo. La soprano si è aggrappata ai capelli della complice che ha provato a fermarla: “Lei è pazza, signora si calmi”. Nessun dubbio che lo scherzo sia riuscito a colpire la Ricciarelli, anche se la reazione è stata quanto meno spropositata.
SIGNORI E SIGNORE ECCO A VOI KATIA RICCIARELLI pic.twitter.com/F5LiWMTVuy
— ᴀɴɴɪɴᴀ📸 (@teamciambelloni) September 18, 2022