G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Katia Ricciarelli contro i concorrenti del GF Vip 7: “Ignoranti come capre”

La soprano si è lasciata andare a diversi tipi di commenti

Pubblicato

su

Katia Ricciarelli on fire: ancora contro i concorrenti del GF Vip 7

Katia Ricciarelli ha nuovamente attaccato i concorrenti dell’attuale GF Vip 7, e dunque non quelli che hanno accompagnato la soprano nella sua esperienza al reality. Nello specifico la soprano ha fatto ritorno al reality condotto da Signorini per intonare l’Ave Maria, in occasione del matrimonio di Francesca Cipriani. Un’esibizione, questa, dal vivo, criticata d alcuni vipponi. Se è vero che ognuno ha il proprio parere o la propria idea, ed ancora i propri gusti musicali, davanti ad una donna con una carriera mostruosa alle spalle, bisognerebbe forse mostrare più umiltà nei giudizi.

“Non sono neanche degni di essere ricordati”

Katia Ricciarelli ha dunque attaccato i vipponi del GF Vip 7, in un’intervista per Nuovo. La cantante in un primo momento si è riferita alla sua esibizione di cui sopra, tanto criticata dentro la Casa. “Ne hanno fatto una tragedia! L’ignoranza altrui non ha davvero limite. Ho eseguito questo brano migliaia di volte, ma in questa particolare occasione avevo la base musicale sotto e si sentiva male. Con una persona come me, che ha più di mezzo secolo di carriera alle spalle, era meglio evitare di tirar fuori certe stupidaggini“.

Katia è poi passata direttamente all’attacco contro i concorrenti dell’attuale GF Vip: “Oltretutto detto da persone che sono ignoranti come capre. Ha proprio ragione Vittorio Sgarbi quando dice ‘Capre, capre, capre’”. Ancora, sempre la Ricciarelli, più arrabbiata che mai: “Non sono neanche degni di essere ricordati. Sono inquilini questi? Peccato che non paghino l’affitto. L’ignoranza non ha limite”. Se difendere il proprio operato – di sicuro alto livello artistico – può avere un senso, farlo offendendo gli altri, forse un po’ meno.

Exit mobile version